domenica 23 gennaio 2011

Gitarella a Piolandia.

8 commenti:

  1. Porca miseria, il business di SGR è una delle cose che più mi fa incazzare.....Ogni volta che vedo sta marea di gente che va a guardare un morto ristuccato sperando nella grazia mi prende male......Soldi e soldi spesi per cupole dorate, alberghi, negozietti di souvenir e poi magari un danno una lira a chi fa ricerca e cerca di trovare la maniera di guarirci DAVVERO...... Porca miseria, mi saltano dei nervi che nemmeno vi immaginate....Posso capire San Pietro, io da atea sono la prima a dire che è comunque ARTISTICAMENTE stupendo, un luogo secondo me da vedere assolutamente SOTTO IL PROFILO ARTISTICO, ma SGR NO CACCHIO, porca vacca NO

    RispondiElimina
  2. @ Valentina: e cosa ti aspettavi? D'altra parte il sig. Francesco Forgioni in arte Padreppìe era uno con le mani dimorto ma dimorto bucate!
    Ewwiwa Padreppìe...

    RispondiElimina
  3. Guarda, non mi aspettavo proprio un tubazzo di nulla! E' che mi scoccia vedere gente che ancora si beve ste fandonie......Mi scoccia vedere gente che, disperata (si suppone) tenta anche questa spiaggia, magari per guarire da mali incurabili. Io da un lato li capisco anche, intendiamoci, uno magari quando è senza speranza le tenta tutte, ma che pregassero a casa loro (del resto, per loro, dio è ovunque) invece di tirare su sti luna park! E per chi ci tenesse, ecco qua le foto della chiesa con cupola in oro massicio, realizzata grazie alle gentili e spontanee donazioni dei fedelissimi del tizio con le mani bucate http://www.abystron.org/expo/italia/2009/chiesa-cattolica/padre-pio-in-oro-massiccio.aspx

    RispondiElimina
  4. E per chi vole, ecco un bell'album su flickr, poi dite che son tirchia ehhhhhhhhhhhhhh

    http://www.flickr.com/photos/28747379@N02/4005794989/in/photostream/

    RispondiElimina
  5. Per me certa gente si merita di spendere i soldi in queste amenità, come si merita d'essere fregata da Vanna Marchi!

    RispondiElimina